COSA OFFRIAMO?

Programmi web per gestire e semplificare il lavoro di Agenti e Broker assicurativi

Dal 2017 offriamo la nostra consulenza alle Agenzie assicurative.

Ascoltiamo con attenzione le loro esigenze e problematiche, in modo tale da creare applicativi web su misura in grado di ottimizzare i tempi di lavoro e ridurre gli errori.

Il nostro obiettivo? Permettere loro di operare in modo più efficiente e competitivo.

ASSICURAZIONI

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Mix Polizze

L’innovativo sistema OCR che legge i pdf dei contratti di polizza ed estrapola i dati necessari per creare un excel di dati da importare sul gestionale d’agenzia (es. OmniaWeb). Importa e genera/aggiorna anagrafica cliente, contratto, titolo e provvigione. 
Il sistema è già operativo e pronto per l’attivazione in Agenzia per le Compagnie: PrimaAdriaticEuroerch e Genial+. 
Su richiesta del cliente valuteremo la creazione per altre Compagnie.

Unlock Revenue Growth for Your Business.

Vantaggi per l'Agenzia

- Diminuzione dell’errore di imputazione dei dati da parte del dipendente sul gestionale
- Automatismo accelerato di importazione dei dati con una diminuzione del tempo di circa l’80% rispetto all’inserimento manuale dei dati presenti in ogni singolo contratto
- Calcolo automatizzato delle provvigioni

Prezzo

- 200€ una tantum di attivazione per Compagnia
- 300€/anno per Compagnia
- Nel caso di attivazione di due Compagnie, il canone totale viene scontato di 50€.
Attivando contemporaneamente tre Compagnie il canone totale viene scontato di 150€.
In caso di più di 3 Compagnie lo sconto verrà valutato direttamente con il cliente in fase di preventivazione

Targhe Easy

Questo modulo permette di individuare tutte le targhe intestate ad un cliente tramite l’imputazione di soli due dati: codice fiscale e nome e cognome. 
Il sistema effettua un SIC semplificato, infatti per ogni cliente inserito estrapola: targa, compagnia assicurata, tipologia di mezzo, n. di sinistri e classe di merito. 
Questa funzionalità può essere svolta massivamente caricando un semplice file excel con i codici fiscali.

Unlock Revenue Growth for Your Business.

Vantaggi per l'Agenzia

- Permette di conoscere ulteriori targhe dei propri clienti per le quali poter formulare nuovi preventivi
- Possibilità di filtrare i dati per data di scadenza polizza, così da poter formulare nuovi preventivi per tempo

Prezzo

- 200€/anno + 0,20 cent. a targa trovata

Speed Quote

Tramite l’inserimento dell'anagrafica cliente e dei dati del veicolo questo modulo calcola nel giro di pochi minuti preventivi RC Auto (al momento solo per assunzioni in ”Cambio Compagnia”) all’interno dei portali di Compagnia dell’Agente. 
Al termine del calcolo l’Agente visualizzerà i premi calcolati ed il relativo numero di preventivo (salvato sul portale di Compagnia). 
Al momento il modulo è attivo per le seguenti Compagnie: AxaItalianaHelvetiaNobisAss. Milanese, Prima, LinearGenial+. 
Su richiesta del cliente valuteremo la creazione per altre Compagnie.

Unlock Revenue Growth for Your Business.

Vantaggi per l'Agenzia

- Riduzione del 90% del tempo dedicato al calcolo dei preventivi RC Auto in tutte le Compagnie mandanti
- Creazione dell’anagrafica cliente su tutti i portali delle Compagnie mandanti, tramite la singola imputazione dei dati del cliente all’interno del modulo
- Supporto per la propria rete vendita così che possa calcolarsi preventivi in autonomia

Prezzo

- 500€/anno per Compagnia + costo singola chiamata Infocar da 0,10 a 0,25 cent.

Split Quietanze

Una funzione che consente di separare un unico file PDF contenente le quietanze mensili ricevute dalla Compagnia assicurativa, creando un file PDF singolo per ciascun collaboratore dell’agenzia.

Unlock Revenue Growth for Your Business.

Vantaggi per l'Agenzia

- Tempo risparmiato dai dipendenti durante l'attività quotidiana
- Riduzione degli errori dovuti alle operazioni ripetitive e manuali

Prezzo

- 100€/anno per Compagnia + 100€/attivazione per Compagnia

Trattative, Formazione e Sinistri

Moduli che garantiscono una comunicazione semplice ed immediata tra dipendenti e collaboratori esterni. 
Attraverso la compilazione di semplici form si possono richiedere all’Agenzia preventivi, informazioni, emissioni, ecc.. 
In questo modo l’Agente può tenere sotto controllo i tempi di risposta e la percentuale di successo nelle richieste da parte dei collaboratori, attraverso la possibilità di filtrare le trattative per stati. 
Le stesse funzionalità si possono usare per la richiesta di apertura dei sinistri, ovviamente variando i campi richiesti in base alle esigenze dell’Agenzia. 
In più, per avere sotto controllo la formazione obbligatoria delle proprie sez. E è stato creato un modulo dove, i collaboratori stessi possono caricarsi i propri attestati di formazione ai fini IVASS e vengono allertati se non hanno raggiunto le 30 ore.

Unlock Revenue Growth for Your Business.

Vantaggi per l'Agenzia

- Controllo totale da parte dell’Agente sulle risposte dei propri dipendenti ai collaboratori
- Analisi delle trattative chiuse con successo oppure no
- Utilizzo minore delle email e quindi minore possibilità di perdersi le risposte

Prezzo

- 300€/anno con 5GB di spazio di archiviazione (poi 10€/anno/GB)

Mondo Agenzia

Tutti i precedenti moduli e funzionalità li abbiamo accorpati in un unico CRM di lavoro, Mondo Agenzia, dove poter svolgere in piena comodità tutte le attività quotidiane d’Agenzia. 
Il CRM è ospitato in cloud, il che ne garantisce:
- la massima protezione a tutti i dati inseriti all’interno dello stesso
- l’accessibilità ovunque nel mondo (indipendentemente dal device utilizzato), l’unica cosa necessaria sarà avere a disposizione una rete Internet alla quale collegarsi. In più, in base alle esigenze del cliente, possiamo valutare l’implementazione di nuove funzionalità creandole ad hoc su richiesta.

Unlock Revenue Growth for Your Business.

Vantaggi per l'Agenzia

- Controllo totale da parte dell’Agente su tutta l’attività di dipendenti e rete di collaboratori
- Lavoro quotidiano snellito di molte operazioni manuali ripetitive sia per dipendenti che collaboratori
- Diminuzione del margine di errore in qualsiasi attività, a partire dalla contabilità passando per l’emissione delle polizze e finendo alla gestione dei sinistri

Prezzo

- Da definire in base alle richieste del cliente

Digital Image

L’aspetto visivo per il consumatore, ha un forte impatto sulla percezione finale dei propri prodotti o servizi che gli vengono offerti. In tutti i settori merceologici c’è competizione, e la digitalizzazione spingerà questa competizione a livelli ancora più alti, per questo è fondamentale distinguersi dagli altri, dalla ’’massa’’, attraverso degli elementi visivi come: marchio, stile,colori e foto.

Unlock Revenue Growth for Your Business.

Vantaggi per l'Agenzia

- Maggiore visibilità dell’attività
- Maggior contatto con i clienti e potenziali tali

Prezzo

- Da definire in base alle richieste del cliente

Agenti e Broker assicurativi

L’innovativo sistema OCR che legge i pdf dei contratti di polizza ed estrapola i dati necessari per creare un excel di dati da importare sul gestionale d’agenzia (es. OmniaWeb). 
Importa e genera/aggiorna anagrafica cliente, contratto, titolo e provvigione. 
Il sistema è già operativo e pronto per l’attivazione in Agenzia per le Compagnie: Prima, Adriatic, Euroerch e Genial+. 
Su richiesta del cliente valuteremo la creazione per altre Compagnie.

L’aspetto visivo per il consumatore, ha un forte impatto sulla percezione finale dei propri prodotti o servizi che gli vengono offerti. In tutti i settori merceologici c’è competizione, e la digitalizzazione spingerà questa competizione a livelli ancora più alti, per questo è fondamentale distinguersi dagli altri, dalla ’’massa’’, attraverso degli elementi visivi come: marchio, stile, colori e foto.

Il web sta diventando sempre più parte della nostra vita quotidiana, per questo è fondamentale avere una presenza online che sia in grado di comunicare in maniera efficace i propri contenuti ai potenziali clienti. Oltre che progettare dei siti web esteticamente belli e visivamente accattivanti, è fondamentale creare dei contenuti web navigabili da tutti i device.

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02. Information Technology

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03. Information Technology

Awake Cable Park

Awake Cable Park INFORMATION TECHNOLOGY Il progetto. TessereClub è un portale web che permette ai club la gestione dei propri clienti, con le gestion...

FAQ.

Watch the creative process behind out digital marketing.

Taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which i enjoy with my whole.

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